Imparare è un'esperienza; tutto il resto è solo informazione.

Albert Einstein

L'unico scopo che ci prefiggiamo è quello di "divulgare" le nostre esperienze in campo informatico, fornendovi aneddoti, guide e qualche "Tricks" utile ai più, siamo del parere che la condivisione di un'informazione è necessaria alla crescita della comunità, intesa come insieme di persone che condividano a loro volta le loro conoscenze, innescando così un susseguirsi di informazioni utili e inesauribili su svariate tematiche.

Hackingam Palace è questo, un'idea, un simpatico gioco di parole, per indicare un contatto fra la tecnologia e la vita di tutti giorni.

Sperando che qualche suggerimento possa tornarvi utile.

Vi auguriamo una buona permanenza.


 Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.20 01. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Le Guide contenute in questo blog sono da ritenersi coperte da Copyright e  a scopo puramente illustrativo,ne è vietata la riproduzione,la modifica o un utilizzo improprio,inoltre l'autore non si ritiene responsabile per danni causati a cose o persone.