La beta di Android Nougat per Honor 8 è aperta a tutti

Se siete in possesso di un Honor 8 e guardate con curiosità ad Android Nougat, o se preferite Android 7.0, forse questa è l'occasione che fa per voi, infatti Honor vi da la possibilità di diventare Beta Tester così da provare in anteprima le novità che verranno introdotte con l'aggiornamento. In particolare la più grande novità sarà la EMUI 5.0 che andrà a sostituire l'attuale, ridefinendola e migliorandola, magari proprio grazie all'aiuto dei tester che contribuiranno con i proprio feedback.

Per partecipare vi basterà recarvi al seguente indirizzo BETA NOUGAT HONOR 8 e seguire le istruzioni relative all'app necessaria a scaricare il nuovo software.

Per ulteriori chiarimenti vi lasciamo il comunicato ufficiale

honor 8

DIVENTA BETA TESTER ANDROID 7.0 CON HONOR 8

Honor si rivolge ai suoi utenti per testare e migliorare

Android 7.0 Nougat: una occasione unica per lavorare

allo sviluppo del sistema operativo mobile più diffuso!

Milano, 21 novembre 2016 Honor, il brand dei nativi digitali, chiede ai suoi utenti di lavorare con il suo team di ricerca e sviluppo per migliorare sempre di più i suoi prodotti. Honor ha infatti deciso di allargare il Beta Testing dell’ultima versione di Android a tutti i nuovi Honor 8. Lo smartphone dell’anno riceverà presto, come promesso, l’aggiornamento ad Android 7.0, e Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Android Nougat. L’occasione è unica: essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo.

Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché possano essere riviste e valutate. Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, nell’ambito di una strategia che fa ormai parte della natura non convenzionale di Honor: assicurare agli utenti ciò che vogliono ascoltando sempre i loro feedback.

Le registrazioni per diventare uno dei beta tester di Android 7.0 ufficiali di Honor sono aperte già da oggi! Registratevi a questo link: http://bit.ly/H8_AndroidN. Preparatevi a vivere una nuova esperienza a partire dal 6 dicembre, quando verrà rilanciato Android Nougat. Benvenuti nel nostro team di sviluppo!

#forthebrave

Sebastiano

Sebastiano

Quello che spesso lavora gratis al PC per conoscenti e non, perché ''tanto tu ci metti 5 minuti'' . Runner e biker a tempo, molto, perso.
Sebastiano

Written by Sebastiano

Quello che spesso lavora gratis al PC per conoscenti e non, perché ''tanto tu ci metti 5 minuti'' . Runner e biker a tempo, molto, perso.